Home > Poker > Scommettere su AK in Texas Holdem

Scommettere su AK in Texas Holdem

December 28th, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chiunque partecipa a holdem capisce che AK è una delle più grandi mani di partenza. Ma, è semplicemente che, una mano di apertura. E 'solo 2 carte di una formula seven-card. In quasi tutte le situazioni, si vuole saltare fuori fuoco con AK come carte coperte. Quando il flop arriva, è necessario analizzare la tua mano e considerare le cose attraverso prima di dare per scontato le tue carte sono i migliori.

Come la maggior parte delle altre situazioni in Texas Holdem, capire i tuoi rivali vi aiuterà a misurare la tua situazione quando si tiene Asso-Re e di osservare un flop come nove-otto-due. Dal momento che puntata preflop e sono stati chiamati, si assume che il concorrente è in possesso anche le carte del flop e grandi possono avere by-passare loro così male come lo si by-passato. La tua ipotesi il più delle volte essere corretta. Inoltre, non dimenticare che la maggior parte dei concorrenti poveri non saprei carte grande se si verificano su di loro e, eventualmente, avrebbe potuto chiamare con Ace-x e associato al tavolo da poker.

Se il tuo controlli concorrenti, si potrebbe verificare e osservare una carta gratis o fare una scommessa e cercare di afferrare il piatto fino lì. Se loro scommessa, è possibile aumentare di osservare se sono per davvero o lasciare. Ciò che si vuole evitare è semplicemente chiamando puntata di un concorrente per vedere che i risultati risultano in Se una qualsiasi altra scheda che e Asso o Re è dimostrato, non si avrà alcuna informazione più di quanto fatto in seguito al flop. Ora ci dicono che i risultati girare in un quattro e le vostre scommesse concorrente ancora una volta, cosa devi fare? Per chiamare una puntata al flop è necessario anticipare la tua mano è stato il più grande, in modo da avere sicuramente pensare che rimanga tale. Quindi, è una puntata al turn e un altro sul fiume per scoprire che il tuo avversario aveva in mano 1008 e solo una seconda coppia dopo il flop. A quel punto, appare chiaro che su di voi un rilancio la scommessa a seguito del flop potrebbe avere catturato il piatto.

Asso-Re è una cosa meravigliosa da vedere a carte coperte. Basta essere certi di partecipare alla loro astuzia e ti raggiungere la felicità grande al tavolo da poker.

Comments are closed.