Home > Poker > Tema Rapporti Party Poker, fatti e Trivia Game

Tema Rapporti Party Poker, fatti e Trivia Game

July 7th, 2010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo sapevate che centrato sulla demografia, passato Party Poker, fatti e curiosità, il poker dovrebbe essere chiamato uno sport nazionale? Quaranta a 50 milioni di americani sempre giocare a poker. Questo è più di 1 americano su cinque provare la loro mano a questo assorbente, costantemente gioco compulsivo! Tra gli sfidanti poker popolare, uno dei più famosi presidenti americani e certificata, il presidente Richard Nixon, ha donato 6.000 dollari durante i suoi primi due mths nella Marina USA durante la Seconda Guerra Mondiale, a giocare a poker. Il $$$$$ ha vinto è stato utilizzato per prevedere la sua campagna a partire per il Congresso, una campagna ha vinto!

Anche se il gioco, probabilmente nato in Cina nel 1120 dC, non si sa esattamente quando il gioco è stato accertato, ancora, sappiamo che quando Colombo sbarcò sulle coste USA nel 1492, i suoi uomini scelti foglie larghe da alberi, segnato con disegni, e le carte giocate. Dato che molte persone giocare a poker, non è difficile supporre che non ci devono essere molti ragazzi appassionati di poker che hanno nella loro famiglia! E 'un gioco da ragazzi per progettare un partito che sia in grado di piacere a loro, se il vostro party poker è completo di poker passato, fatti poker, poker e curiosità!

Dedurre ripiegando un invito certo dentro i tuoi inviti normale a coloro che amano giocare a poker, invitando i compagni a rimanere in ritardo, al termine della festa familiare, e godetevi il gioco! Si può solo mettere i fori in un angolo di carte da gioco diversi, fissare insieme con un nastro, e la stampa "invitation" scelta all'interno! In questo modo, ogni persona può piacere nel partito, e quando i figli e gli altri ospiti congedo, sarà organizzato un party all'interno di un partito, compiuto con un after party game, salatini, pizza, e la vostra bevanda preferita! Puoi giocare insieme voi stessi, se apprezzate il poker, o addirittura assumere il compito di concessionario in caso di desiderio di essere associati e non può godere da soli il gioco!

Comments are closed.